Ruggeri elettromeccanica s.r.l.

L'AZIENDA

Nasce nel 2005 per mano del fondatore Giovanni Ruggeri proveniente da esperienza ventennale nel settore delle riparazioni di attrezzature meccaniche, elettriche e a scoppio.
Oggi è presente sul mercato come azienda familiare di successo e si occupa di riparazioni di attrezzatura varia offrendo alla clientela anche un adeguato servizio di consulenza e vendita.

 

LE RIPARAZIONI

Ruggeri Elettromeccanica è centro specializzato per le riparazioni di:

  • utensileria elettrica – pneumatica - oleodinamica
  • aria compressa - motori a scoppio - motogeneratori
  • elevatori - aghi vibranti – betoniere - saldatrici
  • idropulitrici - attrezzatura per il giardinaggio

 

LE VENDITE

L’attività del centro riparazioni è affiancata dal servizio di vendita utensili elettrici e a batteria, pneumatici e a scoppio, per il giardinaggio e molto altro… inoltre è punto vendita di ricambi ed accessori originali di varie marche.

 

CENTRO ASSISTENZA

Ruggeri Elettromeccanica, attraverso contratti specificatamente stipulati, è Centro di Assistenza Autorizzato per alcune tra le più note case produttrici di elettroutensili, di attrezzatura per l’edilizia e per il giardinaggio. In seguito all’esperienza acquisita è in grado di effettuare riparazioni in tempi estremamente brevi grazie anche alla vasta disponibilità del suo magazzino ricambi.

 

IL PERSONALE

Il personale tecnico qualificato, a seguito dell’esperienza acquisita e degli aggiornamenti professionali, consente di incontrare le richieste della clientela ed è in grado di offrire consulenza adeguata sia nella scelta del prodotto più idoneo alle esigenze lavorative che nella valutazione approfondita delle specifiche riparazioni.

 

Cortesia, serietà, qualità e giusto prezzo fanno di Ruggeri Elettromeccanica s.r.l. azienda di riferimento, nel settore, per Bergamo e provincia.